Menu Chiudi

Le Vibrazioni chiudono l’edizione 2024 di Atrincontra

È tutto pronto in Atri: sabato 10 Agosto ci sarà il concerto de ‘Le Vibrazioni’, come ultimo straordinario appuntamento del Festival Atrincontra 2024.

Una notte di San Lorenzo che resterà certamente nel cuore dei numerosissimi appassionati della buona musica: nella suggestiva cornice di Piazza Duchi d’Acquaviva la nota band milanese, guidata dal leader Francesco Sarcina, si esibirà con accesso totalmente gratuito e libero.

Davvero enorme l’attesa che si registra in citta e sul territorio, tanto che il Comune ha predisposto un adeguato servizio gratuito di bus navette dalle tre principali aree parcheggio (Piazzale Ospedale, Via Finocchi e Via Papa Giovanni XXIII) sino al centro storico, a partire dalle ore 19:30 fino alle 00:30.

Si tratta di un evento imponente e certamente il concerto live de Le Vibrazioni non deluderà le attese e l’entusiasmo che stanno accompagnando la vigilia della serata.

Il Presidente dell’associazione organizzatrice, Abruzzo Ontario, il professor Antonio Di Musciano, ha dichiarato di essere ‘felice di poter donare alla città una stupenda serata finale del Festival con il concerto di una band storica di fama nazionale, anche perché l’evento sarà totalmente gratuito’.
‘Spero – ha proseguito il Presidente – che la notorietà e bravura degli artisti, l’ingresso libero e il fine settimana, possano richiamare tanti visitatori e turisti, offrendo una grande visibilità ad Atri e facendo vivere una bella “notte delle stelle” alla città’.

Comunicato